rotate-mobile
Roma

Valmontone, si apre sabato prossimo la nuova stagione concertistica a Palazzo Doria Pamphilj

Con il concerto per voce e fisarmonica, di Hersi Matmuja e Pietro Roffi,  si apre sabato prossimo a Valmontone, alle 18.30 a Palazzo Doria Pamphilj, la nuova stagione concertistica. A seguire, l'11 aprile, alle ore 18, sarà la volta di Angela...

Con il concerto per voce e fisarmonica, di Hersi Matmuja e Pietro Roffi, si apre sabato prossimo a Valmontone, alle 18.30 a Palazzo Doria Pamphilj, la nuova stagione concertistica. A seguire, l'11 aprile, alle ore 18, sarà la volta di Angela Picco e Paola Vittori che, con un pianoforte a quattro mani, eseguiranno "Prima dell'opera", le più belle ouvertures di Mozart, Rossini e Bizet.

Il 27 aprile alle 19, nella Collegiata dell'Assunta, concerto dell'orchestra sinfonica del Conservatorio "L.Refice" di Frosinone. Il 15 maggio alle 18 è la volta di "Descrizioni in musica", brani eseguiti dal pianoforte di Ademaro Di Paola e dal violino di Giovanni Pandolfo, illustrati prima di ogni esecuzione.

Il 13 giugno alle 18.30 Maria Teresa De Sanio (violino), Livia De Romanis (violoncello) e Stella Ala Luce Pontoriero (pianoforte) saranno i protagonisti di Graces Trio fino a chiudere il 3 luglio alle 18.30 con il Quintetto Jazz in "Lost'n found". Per tutti gli spettacoli l'ingresso libero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, si apre sabato prossimo la nuova stagione concertistica a Palazzo Doria Pamphilj

FrosinoneToday è in caricamento