rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Roma

Valmontone, stupore e meraviglia a Rainbow Magicland torna "Supermagic" il festival internazionale della magia

Rainbow Magicland, il Parco di divertimenti di Roma Valmontone, dopo il grande successo della scorsa edizione torna a stregare i suoi ospiti con il più grande evento magico dell'estate: Supermagic, sabato 5 e domenica 6 settembre la grande magia...

Rainbow Magicland, il Parco di divertimenti di Roma Valmontone, dopo il grande successo della scorsa edizione torna a stregare i suoi ospiti con il più grande evento magico dell'estate: Supermagic, sabato 5 e domenica 6 settembre la grande magia dal vivo tornaper un weekend ricco di sorprese.

Due giorni interamente dedicati all'illusione e alla magia,cinque appuntamenti speciali,un grande spettacolo con alcuni tra i più grandi prestigiatori e illusionisti di fama internazionale, un'imperdibile occasione per vivere una straordinaria esperienza. Supermagic è un grande varietà di arte magica, un vero festival internazionale della magia. Dal 2004 è l'unica possibilità in Italia di ammirare dal vivo le esibizioni dei più grandi prestigiatori e illusionisti provenienti da tutto il mondo. 60 sono gli artisti internazionali applauditi da oltre 150.000 spettatori nelle dodici edizioni. Protagonisti di questa edizione Alberto Giorgi un eccellente illusionista, con la sua assistente Laura, premiato per l'originalità e l'inimitabile stile con il Mandrake D'or a Parigi e al festival internazionale della magia di Shanghai. Vi porterà in un affascinante mondo fatto di macchine e personaggi fantastici, di innovative e impossibili illusioni, uno straordinario viaggio tra lo stupore e la meraviglia ispirato dall'immaginazione di Jules Verne e di Tim Burton. Mirko Menegatti è uno straordinario prestigiatore vincitore del World Magic Seminar a Las Vegas, considerato un Maestro nella difficile arte della manipolazione, farà apparire in modo sorprendente e inspiegabile le sue colombe, il suo numero è espressione d'eleganza e stupore. Magico Alivernini, brillante comico e prestigiatore, si è esibito sui più famosi palcoscenici della comicità, dal Bagaglino a Zelig, un folle personaggio magico con un numero dal ritmo velocissimo, da lasciare senza fiato per le risate. Infine Remo Pannain un elegante prestigiatore vincitore di premi internazionali, ma soprattutto il fondatore di Supermagic.

Un'esperienza coinvolgente per entrare nella dimensione magica, dove tutto quello che può essere immaginato diventa possibile. Esclusivamente il 5 e 6 settembre tutta la meraviglia di Supermagic in un grande evento specialenel regno della magia di Rainbow-MagicLand.

Il Programma dell'evento racchiude alcuni imperdibili momenti di spettacolo:

STREET MAGIC - Magie impossibili a distanza ravvicinata. (Magic Street - 10.30/11.30/12.30)

Il coinvolgimento e lo stupore di incredibili illusioni a pochi centimetri dagli occhi, come nelle serie televisive di successo con Dynamo.

MAGIC ACADEMY - La scuola della magia. (Piccolo Teatro - 15.30)

Un'esclusiva lezione per imparare semplici effetti di magia per stupire chiunque, una piccola Hogwarts per diventare dei grandi Harry Potter.

MAGIC EXTREME - La tensione di una sfida contro il tempo. (Stunt Show - 17.00)

Una pericolosa prova di abilità e coraggio per liberarsi dalle costrizioni in condizioni estreme, un'esibizione adrenalina da restare con il fiato sospeso.

INSTAMAGIC - Lo stupore della magia in una foto. (Castello - 18.30)Una postazione allestita per dare a tutti la possibilità di essere i protagonisti di una grande illusione e scattare una foto da condividere con gli amici.

SUPERMAGIC - Lo spettacolo. (Gran Teatro - 21.00)

Un'eccezionale spettacolo per vivere l'esperienza di stupore e meraviglia della grande magia dal vivo. Un cast di maestri dell'arte magica, i migliori prestigiatori e illusionisti, per sognare ad occhi aperti in un mondo sospeso tra realtà e fantasia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, stupore e meraviglia a Rainbow Magicland torna "Supermagic" il festival internazionale della magia

FrosinoneToday è in caricamento