rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Roma

Valmontone, prima beveva e poi svuotava la cassa dell’enoteca. Arrestato 45enne del posto

I Carabinieri della Stazione di Valmontone hanno arrestato un 45enne, del posto, già conosciuto alle forze dell’ordine, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Velletri, perché ritenuto...

I Carabinieri della Stazione di Valmontone hanno arrestato un 45enne, del posto, già conosciuto alle forze dell'ordine, in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Velletri, perché ritenuto responsabile del furto dell'incasso di un'enoteca situata nel comune di Valmontone, avvenuto nei primi giorni del mese di novembre u.s..

I militari dopo aver sentito numerose persone informate sui fatti e analizzato le immagini dell'impianto di videosorveglianza sono riusciti ad identificarlo. L'Autorità Giudiziria concordando le risultanze investigative ha subito emesso il provvedimento restrittivo.

Per l'uomo si sono aperte le porte della casa circondariale di Velletri dove rimarra a disposizione della Autorità Giudiziaria in attesa di giudizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, prima beveva e poi svuotava la cassa dell’enoteca. Arrestato 45enne del posto

FrosinoneToday è in caricamento