rotate-mobile
Roma

Valmontone, torna la quinta edizione Magicland Run al parco divertimenti Rainbow MagicLand

Domenica 11 Giugno il Parco divertimenti Rainbow MagicLand in collaborazione con A.S.D. Marathon Club Roma ospiterà, dopo il grande successo degli anni passati, la quinta Magicland Run. La running event di 7 km partirà dalle 9.00 presso l’Isola...

Domenica 11 Giugno il Parco divertimenti Rainbow MagicLand in collaborazione con A.S.D. Marathon Club Roma ospiterà, dopo il grande successo degli anni passati, la quinta Magicland Run. La running event di 7 km partirà dalle 9.00 presso l’Isola Volante. La gara si snoda all’interno di Rainbow MagicLand e tra la magia delle sue attrazioni originali, che rendono questa competizione unica nel suo genere.

Torna inoltre anche quest’anno la Gattobaleno Run, la corsa più divertente dell’anno, prova non competitiva aperta a tutti, sulla distanza di 1.000 metri. Infatti, mentre il papà o la mamma si dedicano ai 7 chilometri della gara, il resto della famiglia può partecipare alla Gattobaleno Run, che dista appena un chilometro da percorre ad andatura libera per poi perdersi tra le meravigliose attrazioni del parco divertimenti.

Un’occasione irripetibile per vivere una giornata di sport e divertimento: per appassionati, bambini e tutta la famiglia in una ambientazione da favola. Le premiazioni di categoria si terranno a partire dalle 15.00 presso la Baia.

Tutte le informazioni, il regolamento e le modalità di iscrizione tramite il link https://www.maratoneta.it o iscrizionigare@gmail.com

NAVETTA DA ROMA –TERMINI E DALLA STAZIONE FS DI VALMONTONE

Sito web: https://www.magicland.it

Seguici anche su

Facebook: https://www.facebook.com/RainbowMagicLand

Twitter: https://twitter.com/RainbowMagic__

YouTube: https://www.youtube.com/user/RainbowMagicLand

RAINBOW MAGICLAND

Rainbow MagicLand è il Parco divertimenti di Roma Valmontone (a circa 20 minuti dalla Capitale), lungo la direttrice Roma-Napoli. Con un investimento di 300 milioni di Euro, il Parco si estende su una superficie di 600 mila mq ed è caratterizzato da una originale scenografia sul tema della “magia” che rende la struttura unica nel suo genere; aperto al pubblico il 26 maggio 2011, ha ospitato ad oggi oltre 4 milioni di visitatori. Rainbow Magicland offre al pubblico oltre 40 tra attrazioni e spettacoli, tra montagne russe, torri di caduta, giochi acquatici e attrazioni per bambini; inoltre, il Parco, dotato di 13.000 piante, ospita uno dei più grandi parcheggi fotovoltaici realizzati in Italia, su una superficie di 60.000 m2, che produce 6,5 Megawatt di energia pulita, pari a circa il 75% del fabbisogno energetico del Parco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, torna la quinta edizione Magicland Run al parco divertimenti Rainbow MagicLand

FrosinoneToday è in caricamento