rotate-mobile
Roma

Valmontone, tutto pronto per il convegno “Indebitamento e usura: cause e rimedi”

Tutto pronto a Valmontone per il convegno “Indebitamento e usura: cause e rimedi” che si terrà il 7 giugno presso il Palazzo Doria Pamphilj alle ore 16, 30, organizzato da Agisa onlus – sportelli antiusura di Roma , con la collaborazione...

Tutto pronto a Valmontone per il convegno “Indebitamento e usura: cause e rimedi” che si terrà il 7 giugno presso il Palazzo Doria Pamphilj alle ore 16, 30, organizzato da Agisa onlus – sportelli antiusura di Roma , con la collaborazione dell’associazione “Doniamo un sorriso”.

Interverranno il dott. Giovanni Di Giovanni, coordinatore Ser. T. ASL Rm G; la dottoressa Lucia Brandi, consulente aziendale Agisa Onlus; l’avvocato Sara Pellegrini, consulente presso il centro informativo presso il Comune di Cave; parteciperà altresì la dott.ssa Concettina Ciminiello, assessore alle Pari Opportunità, autonomie locali e sicurezza Regione Lazio.

Un convegno per avere informazioni e trovare anche soluzioni ad una piaga della nostra società in crisi quale è l’usura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, tutto pronto per il convegno “Indebitamento e usura: cause e rimedi”

FrosinoneToday è in caricamento