rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Roma

Valmontone, ultima giornata di Gara al Caput Lucis. Ancora grandi emozioni pirotecniche con migliaia di persone

Con il concerto ore 21:30 Frankie & Canthina Band; e alle 23 lo SHOW PIROTECNICO TRADIZIONALE "BIG" eseguito dalla Pirotecnica Fiorillo (Campania) dedicato alla BIG BRUSCELLA FIREWORKS si è chiusa la grande kermesse di Caput Lucis che ha regalato...

Con il concerto ore 21:30 Frankie & Canthina Band; e alle 23 lo SHOW PIROTECNICO TRADIZIONALE "BIG" eseguito dalla Pirotecnica Fiorillo (Campania) dedicato alla BIG BRUSCELLA FIREWORKS si è chiusa la grande kermesse di Caput Lucis che ha regalato un agosto pieno di fuochi e di grandi emozioni piromusicali.

Intanto la serata di ieri, presentata da Teo Mammucari, ha visto l'esibizione di Ape Parente del Veneto con "Rock Symphony" e Mega Angelo della Puglia con "diamanti di fuoco". Una grande serata, con un Mammucari in splendida forma che ha regalato ai presenti una perfomance di alto livello duettando con un giurato d'eccezione, il comico Antonio Giuliani, Ignazio Failla di Dimensione Suono Roma perfetto nel suo ruolo, e la conferma di Concerto Frankie & Canthina Band, che hanno coinvolto e rapito il pubblico presente. Ma il vero show di "Caput Lucis" sono sempre loro, i fuochi d'artificio, sapientemente coreografati, articolati e colorati, che danno emozione, stupore, meraviglia, che ti rapiscono e ti coinvolgono, e con il naso all'insù si fanno attendere, per vedere la prossima coreografia, e poi ancora, e ancora e ancora fino all'estasi dell'applauso finale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valmontone, ultima giornata di Gara al Caput Lucis. Ancora grandi emozioni pirotecniche con migliaia di persone

FrosinoneToday è in caricamento