Valmontone, Vivi la magia delle feste a Rainbow MagicLand con imperdibili sorprese dall'8 dicembre

Rainbow MagicLand si prepara a festeggiare con una valanga di sorprese il periodo più magico dell'anno, infatti in occasione delle feste invernali è pronto a lasciarvi letteralmente a bocca aperta. Il Parco divertimenti più grande di Roma si...

dsc_0076-2

Rainbow MagicLand si prepara a festeggiare con una valanga di sorprese il periodo più magico dell'anno, infatti in occasione delle feste invernali è pronto a lasciarvi letteralmente a bocca aperta. Il Parco divertimenti più grande di Roma si vestirà di nuovo per trasportarvi nel suggestivo mondo di "Babbo Natale"!

L'appuntamento inizia nel lungo ponte dell'immacolata, dall'8 dicembre e prosegue fino all'8 di gennaio 2017 (calendario completo su www.magicland.it) con l'imperdibile promozione "bambino gratis".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Allestimenti straordinari, colori e decorazioni fiabesche accompagneranno gli ospiti in un viaggio incantato all'insegna del divertimento, con le imperdibili attrazioni che incontreranno i gusti di tutta la famiglia: dai brividi e adrenalina per i più coraggiosi con i lanci mozzafiato su Shock all'esperienza unica del primo Virtual Coaster d'Italia a bordo dell'Olandese Volante. Per i bambini 4 aree giochi tematiche e tante attrazioni dedicate, dalle Tazze Pazze al Treno Magico, per un divertimento in tutta sicurezza. La Magic Street animata da musica, luci, gustosi prodotti tipici e tante decorazioni vi condurrà come d'incanto fino alla Casadi Babbo Natale. Tutti insieme incontrerete il Babbo più amato al mondo dalla lunga barba bianca e il vestito rosso seduto sul suo "trono" pronto a realizzare i vostri desideri...Oh Oh Oh! Potrete incontrarlo, scattare foto, visitare la sua accogliente casa. Nel suo magico salotto un maxi schermo proietterà i cartoni animati più belli del natale. Cosa più importante tutti i bambini potranno scrivere la tradizionale letterina di Natale insieme ai suoi aiutanti Elfi da inviare in Lapponia, direttamente al Polo Nord. Ma non pensate che l'incantesimo svanisca la notte della vigilia, a Rainbow MagicLand, dove tutto è possibile si continua a sognare e dal 26 dicembre il calore della casa di Babbo Natale, farà ancora divertire i più piccoli con fiabe magiche raccontate dagli Elfi più esperti. Dal 2 gennaio, la padrona di casa sarà lei la simpatica e buffa Befana che sarà lieta di mostrarvi la sua accogliente casa e passare un po' di tempo in vostra compagnia. Ma ovviamente le sorprese non finiscono qui: nel Regno dei Piccolia poca distanza dal Castello di Alfea, grande protagonista anche quest'anno Winter Tubby un'immensa doppia discesa alta 7 metri su cui ci si potrà lanciare a bordo di morbidi gommoni per 45mt di puro divertimento! Oltre a tutte le attrazioni del Parco, anche quest'anno non mancheranno i meravigliosi show a tema natalizio: al Gran Teatro andranno in scena: il Magic Christmas Show per tutta la famiglia, musiche di Natale, balletti e esibizioni spettacolari di trasformismo e contorsionismo, come "Super Eroe con i laser". Al Piccolo Teatro l'appuntamento è con il carisma e l'allegria di Mister Fog che conquisterà i più piccoli con un live-show coinvolgente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Jonathan Galindo fa paura anche a Frosinone: denuncia di un padre a “Le Iene”

  • Coronavirus, Frosinone è la provincia più contagiata del Lazio

  • Coronavirus in Ciociaria, record di tamponi e boom di casi: 63 in 29 Comuni. Positivi anche tre studenti e una maestra

  • Coronavirus, aggiornato l’elenco delle strutture ciociare che effettuano il ‘tampone rapido’ a 22 euro

  • Cassino, due quindicenni pestati a sangue dai bulli per gelosia

  • Coronavirus a non finire: in Ciociaria ben 100 dei 795 casi del Lazio. D'Amato: 'Siamo a un livello arancione'

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FrosinoneToday è in caricamento