rotate-mobile
Roma

Vico nel Lazio, "Into the wild": con la Soho School nell'oasi dei Monti Ernici

Natura e cultura insieme per una giornata dedicata al divertimento per adulti e per i più piccoli: questo è l'obiettivo di "Into the wild", iniziativa organizzata dalla Soho School in collaborazione con la cooperativa Città Futura. "Into the wild"...

Natura e cultura insieme per una giornata dedicata al divertimento per adulti e per i più piccoli: questo è l'obiettivo di "Into the wild", iniziativa organizzata dalla Soho School in collaborazione con la cooperativa Città Futura. "Into the wild" è una escursione, adatta a tutti e a tutte le età, che si svolgerà domenica 15 maggio all'interno della meravigliosa oasi faunistica dei Monti Ernici a Vico nel Lazio, recentemente protagonista della popolare trasmissione di Rai 2 "Sereno variabile".

Circondati da un paesaggio incantevole e pronti ad ammirare la bellezza di una vegetazione rigogliosa e degli animali che qui vivono, i partecipanti potranno inoltre approfittare delle attività ricreative previste. Sarà possibile, infatti, imparare le tecniche di survival impartite da un istruttore CSEN (Centro Sportivo Educativo Nazionale), fare attività in lingua inglese con il qualificato personale della Soho stessa, partecipare ai laboratori del formaggio e di preparazione di ciambelline al vino. Dopo il pranzo (in catering), si terrà la visita guidata agli animali dell'Oasi con un membro di "Città Futura". Al ritorno all'Oasi, si svolgeranno le attività ricreative per adulti e bambini con Cataldo Nalli. Costi a persona: 20 euro (adulti) o 15 euro (bambini), tutto compreso (ingresso Oasi, pranzo, attività previste dal programma, assicurazione). Per maggiori informazioni o per aderire a "Into the wild" è sufficiente contattare la Soho School (Via Monti Lepini km 0,200, palazzo ex negozio Giocheria) allo 0775/877078; www.sohoschool.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vico nel Lazio, "Into the wild": con la Soho School nell'oasi dei Monti Ernici

FrosinoneToday è in caricamento