rotate-mobile
Roma

Zagarolo: parte Contest the Top, la sfida per le band emergenti

Roma, 15 febbraio - Sulla scia di Cover the Top, rassegna musicale dedicata alla Cover Music, nasce Contest the Top, con l'intento di dare visibilità alla musica ermergente e d'autore. Nelle varie edizioni del contest, numerose sono state le...

Roma, 15 febbraio - Sulla scia di Cover the Top, rassegna musicale dedicata alla Cover Music, nasce Contest the Top, con l'intento di dare visibilità alla musica ermergente e d'autore.

Nelle varie edizioni del contest, numerose sono state le band ad alternarsi sui diversi palcoscenici dei migliori locali di Roma e provincia, in una gara volta non solo alla diffusione della musica live, ma anche a mettere in luce la bravura e l'originalità di quei gruppi musicali nostrani, troppo spesso non considerati dalle grandi etichette discografiche.

L'edizione 2016 è in fase di programmazione e le band interessate possono inviare la propria adesione, ai fini della selezione, tramite messaggio privato sulla pagina Facebook di Contest the Top.In palio, la possibilità per i vincitori di aprire con una guest star la serata di Cover the Top, e un ricco buono omaggio da investire per i progetti della band.

Maggiori informazioni su: www.coverthetop.it

Sabrina Spagnoli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zagarolo: parte Contest the Top, la sfida per le band emergenti

FrosinoneToday è in caricamento