rotate-mobile
Martedì, 18 Gennaio 2022
Cronaca

Roma,arrestato parcheggiatore abusivo violento

I Carabinieri della Stazione Roma Piazza Farnese hanno arrestato un cittadino filippino, di 66 anni, senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di tentata estorsione.

I Carabinieri della Stazione Roma Piazza Farnese hanno arrestato un cittadino filippino, di 66 anni, senza fissa dimora, già noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di tentata estorsione.

L'uomo ha aggredito una donna romana che poco prima in piazza Benedetto Cairoli, dopo aver parcheggiato la propria autovettura in un'area con sosta libera, si è rifiutata di consegnare denaro allo straniero che glielo aveva richiesto con fare minaccioso.

A quel punto è scattata l'ira dell'uomo che ha aggredito la donna con un sampietrino, occultato all'interno di un calzino annodato, utilizzato come un giavellotto.

Intervenuti a seguito di una segnalazione giunta al 112, i militari hanno bloccato il 66enne e sequestrato l'"arma".

Portato in caserma, l'uomo è stato trattenuto a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, in attesa di essere condotto presso il Tribunale di Roma per il rito direttissimo.

ROMA - MANIACO ARRESTATO DAI CARABINIERI SUL BUS 64 DOPO AVER PALPEGGIATO UNA TURISTA STRANIERA.

Nel corso di alcuni controlli a bordo dei mezzi pubblici, i Carabinieri del Comando Roma Piazza Venezia hanno arrestato un romano, di 50 anni, già noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di violenza sessuale.

Ieri pomeriggio, i militari in servizio antiborseggio mentre si trovavano a bordo dell'autobus nr. 64, diretto a piazza dei Cinquecento, all'altezza di piazza Venezia, hanno bloccato il 50enne mentre palpeggiava una 20enne, turista francese.

L'uomo dopo l'arresto in flagranza è stato condotto in caserma e successivamente accompagnato presso il carcere di Regina Coeli a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roma,arrestato parcheggiatore abusivo violento

FrosinoneToday è in caricamento