rotate-mobile
Cronaca San Giorgio a Liri

San Giorgio a Liri, guidava senza la patente mai presa, fermato e denunciato dai Carabinieri

A finire nei guai un ventisettenne con precedenti penali. I militari della stazione di Pico invece hanno bloccato un uomo di Arce che viaggiava con una mazza da baseball nel portabagagli

I carabinieri della Compagnia di Pontecorvo in questo fine settimana hanno effettuato servizi finalizzati al controllo del territorio al fine di prevenire e reprimere reati predatori e a contrastare il traffico di stupefacenti. Per questo motivo i militari della Stazione di Pico hanno denunciato un 27enne, residente ad Arce. Il giovane è stato trovato in possesso di una mazza da baseball occultata all’interno del portabagagli della propria autovettura.

I Carabinieri della Stazione di San Giorgio a Liri hanno invece denunciato un 27enne del posto, già sottoposto a misura di prevenzione personale dell’Avviso Orale, poiché sorpreso alla guida di un’autovettura senza aver mai conseguito la patente di guida.

I Carabinieri della Stazione di Ausonia hanno deferito un 35enne, con precedenti in materia di stupefacenti e guida sotto l’effetto di alcool, residente a Pignataro Interamna, poiché coinvolto in un sinistro stradale con la propria autovettura rifiutava di sottoporsi ad accertamenti dello stato di alterazione psicofisica per l’assunzione di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri della Stazione di Aquino hanno segnalato alla Prefettura di Frosinone, quale assuntore di sostanze stupefacenti un 23enne. Il giovane controllato sulla propria autovettura, gettava il suo portafoglio nel sottostante dirupo, gesto non passato inosservato ai militari che prontamente recuperavano il portafoglio nel cui interno venivano rinvenuti due involucri contenenti rispettivamente 0,96 grammi di hashish e 0,79 grammi di marijuana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giorgio a Liri, guidava senza la patente mai presa, fermato e denunciato dai Carabinieri

FrosinoneToday è in caricamento