menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
una ragazza posa con Babbo Natale-

una ragazza posa con Babbo Natale-

San Cesareo, lunedì 22 a scuola con Babbo Natale

Lunedì 22 dicembre Babbo Natale inizia il suo giro nelle scuole di San Cesareo per portare doni e tanta allegria ai giovani alunni dell’Istituto comprensivo. Quest’anno ogni bambino riceverà una confezione di colori Giotto, utili alla didattica e...

Lunedì 22 dicembre Babbo Natale inizia il suo giro nelle scuole di San Cesareo per portare doni e tanta allegria ai giovani alunni dell'Istituto comprensivo. Quest'anno ogni bambino riceverà una confezione di colori Giotto, utili alla didattica e a stimolare le capacità artistiche e creative di ognuno di loro.

"I bambinirappresentano il futuro della società e tutti noi siamo chiamati ad assicurare loro prospettive concrete - dichiara il vicesindaco con delega alla Pubblica Istruzione, Alessandra Sabelli -. Per questo Natale voglio trasmettere a tutti gli studenti e alle loro famiglie un messaggio positivo, che confermi la grande attenzione che l'Amministrazione Comunale riserva alla scuola e il nostro impegno a migliorare sempre di più l'istituzione scolastica per quanto concerne le nostre competenze. Un augurio specialeva agli studenti, raccomandando loro che la cultura è vita, e solo se al centro di tutto viene riportato l'amore per lo studio, per la ricerca, per l'approfondimento ci sarà un mondo migliore. Ai genitori, voglio esprimere tutta la mia gratitudine perché la loro attenzione e partecipazione alla vita scolastica con azioni concrete, contribuisce a realizzare la nostra idea di scuola: incisiva e rispondente alle aspettative di tutti sia dal punto di vista educativo che formativo. Infine al Dirigente Scolastico, ai Docenti e a tutto il personale Ata e alle associazioni operanti nel mondo della scuola desidero far pervenire il mio augurio sincero per un buon Natale e un felice anno nuovo, che questo sia per tutti un periodo di serenità e di progresso, ringraziandoli per le capacità professionali, per il loro spirito di servizio costantemente collaborativo e per le idee costruttive che quotidianamente offrono alla nostra scuola. Nell'augurare ancora una volta a tutti un sereno Natale e felice 2015 invito le famiglie a prendere parte agli appuntamenti natalizi in programma nel nostro comune".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento