rotate-mobile
Sabato, 18 Maggio 2024
Cronaca

San Cesareo, minaccia con un coltello l'ex ragazza in una pizzeria. Arrestato 25enne rumeno

Non si rassegnava al fatto che la sua ex fidanza, una ragazza romena di 17 anni, avesse deciso di lasciarlo – decisione motivata dai continui modi bruschi e scortesi che aveva avuto nei suoi confronti - e lui, un connazionale di 25 anni già...

Non si rassegnava al fatto che la sua ex fidanza, una ragazza romena di 17 anni, avesse deciso di lasciarlo – decisione motivata dai continui modi bruschi e scortesi che aveva avuto nei suoi confronti - e lui, un connazionale di 25 anni già conosciuto alle forze dell’ordine, ha deciso di riallacciare il rapporto sentimentale nel modo più sbagliato.

Nella serata di ieri, infatti, il ragazzo è entrato in una pizzeria di San Cesareo dove si trovava la 17enne e, sotto la minaccia di un coltello, l’ha costretta a seguirlo a piedi nella sua abitazione. Una volta a casa, il 25enne ha continuato a minacciare la ragazza negandole la possibilità di uscire, a meno che non avesse acconsentito a tornare a vivere stabilmente con lui.

L’azione del 25enne non è passata inosservata: in breve tempo, sono arrivate numerose al “112” le segnalazioni di quanto appena accaduto.

Immediatamente, i Carabinieri della Stazione di San Cesareo, della Stazione di Gallicano nel Lazio e della Compagnia Carabinieri di Palestrina sono intervenuti per rintracciare l’abitazione dove era stata segregata la giovane.

La spedita attività ha consentito ai Carabinieri di individuare la casa, ubicata in via Casilina, e di liberare la minorenne che, oltre al grande spavento, non ha riportato conseguenze fisiche.

L’aguzzino, portato nel carcere di Rebibbia, dovrà rispondere dell’accusa di sequestro di persona. La giovane vittima è stata affidata ai servizi sociali del Comune di San Cesareo dove sarà seguita da una psicologa che l’aiuterà a ristabilirsi dopo la brutta avventura che l’ha vista protagonista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Cesareo, minaccia con un coltello l'ex ragazza in una pizzeria. Arrestato 25enne rumeno

FrosinoneToday è in caricamento