rotate-mobile
Cronaca

San Cesareo, scontro tra auto. Ferito elitrasportato e blocco del traffico

Poco prima delle ore 12 sulla Diramazione Roma Sud è stato chiuso il tratto tra l'allacciamento con l'A1 e San Cesareo in direzione del Gra a causa di un incidente avvenuto all'altezza del Km 0 con il coinvolgimento di due autovetture. A causa...

Poco prima delle ore 12 sulla Diramazione Roma Sud è stato chiuso il tratto tra l'allacciamento con l'A1 e San Cesareo in direzione del Gra a causa di un incidente avvenuto all'altezza del Km 0 con il coinvolgimento di due autovetture.

A causa dell'incidente una persona è rimasta ferita ed è stato necessario l'intervento dell'elisoccorso con blocco temporaneo del traffico.

Sul luogo dell'evento sono intervenuti gli operatori di Autostrade per l'Italia della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano, i soccorsi meccanici e sanitari, insieme alle pattuglie della Polizia Stradale e non si registrano turbative al traffico». Autostrade per l'Italia «consiglia agli utenti provenienti da Sud e diretti verso Roma di proseguire sulla A1, immettersi sulla A24 verso Roma e utilizzare l'uscita di Roma Est».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Cesareo, scontro tra auto. Ferito elitrasportato e blocco del traffico

FrosinoneToday è in caricamento