rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

San Cesareo, tir si ribalta in A1 e prende fuoco. Oltre quattro ore di panico in autostrada con lunghe file

Dopo lunghe ore di lavoro i vigili del fuoco sono riusciti, verso le 10,  a liberare la carreggiata dell’Autostrada del sole A1 Milano _ Napoli tra il bivio con la A24 Roma-Teramo ed il bivio per la Diramazione di Roma sud, verso Napoli.

Dopo lunghe ore di lavoro i vigili del fuoco sono riusciti, verso le 10, a liberare la carreggiata dell’Autostrada del sole A1 Milano _ Napoli tra il bivio con la A24 Roma-Teramo ed il bivio per la Diramazione di Roma sud, verso Napoli.

Incidente A1 2

Al km 572 in territorio di San Cesareo questa mattina alle ore 4:30 c’era stato un bruttissimo incidente con 2 camion, uno dei quali si è incendiato. In pratica l’autostrada è stata chiusa in direzione Roma per oltre 4 ore. Chiuso sulla A24 anche il bivio per la A1 da entrambe le provenienze. In direzione opposta si sono formate delle lunghe code, qui era aperta solo la corsi di emergenza, che verso le 9 sono arrivate ad oltre 4 chilometri. Nella tarda mattinata, grazie al duro lavoro di ben sei squadre dei vigili del fuoco di Roma con l’ausilio di una gru, l’autostrada è stata riaperta mentre il conducente del mezzo andato a fuoco è ricoverato in gravi condizioni in ospedale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Cesareo, tir si ribalta in A1 e prende fuoco. Oltre quattro ore di panico in autostrada con lunghe file

FrosinoneToday è in caricamento