menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

San Cesareo, tre giorni di raccolta alimentare per i più bisognosi

Tre giorni dedicati alla solidarietà e all’amore verso il prossimo: così il Comune di San Cesareo si appresta ad accogliere il Santo Natale organizzando per i giorni 22-29 novembre e 6 dicembre una raccolta alimentare a favore dei più bisognosi...

Tre giorni dedicati alla solidarietà e all'amore verso il prossimo: così il Comune di San Cesareo si appresta ad accogliere il Santo Natale organizzando per i giorni 22-29 novembre e 6 dicembre una raccolta alimentare a favore dei più bisognosi.

Nei predetti giorni, i volontari della Croce Rossa Italiana raccoglieranno generi alimentari presso alcuni punti vendita del territorio. "In un momento di grave crisi come quello che stiamo vivendo e conseguente aumento della povertà, - spiega il primo cittadino Pietro Panzironi - l'Amministrazione comunale continua con varie iniziative nella sua azione mirata a prevenire e rimuovere le condizioni di indigenza e precarietà della popolazione residente. Per questo mi rivolgo a tutti i cittadini, alle associazioni e ai commercianti di San Cesareo a partecipare alla raccolta degli alimenti organizzata, per i giorni 22, 29 novembre e 6 dicembre, dalla Croce Rossa Italiana. Con un piccolo gesto ognuno di noi può fare tanto, una busta della spesa piena di generi alimentari di prima necessità rappresenta un grande aiuto per quelle famiglie che si trovano in situazioni di bisogno e che meritano tutta la nostra solidarietà".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento