rotate-mobile
Cronaca

San Cesareo, trovato con 20 kg di droga in auto e nelle federe dei cuscini a casa. Arrestato 27enne

Nel corso di mirati servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di San Cesareo hanno arrestato un cittadino albanese, 27enne con precedenti, trovato in possesso di circa 20...

Nel corso di mirati servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di San Cesareo hanno arrestato un cittadino albanese, 27enne con precedenti, trovato in possesso di circa 20 chili di marijuana nascosti nella propria auto e in casa.

Dopo alcune segnalazioni di spaccio in località Fontana Candida, periferia di Roma, sin dalle prime ore del mattino, i Carabinieri delle compagnia di Palestrina agli ordini del Capitano Grazia Centrone hanno organizzato dei servizi di osservazione in abiti civilinei pressi dell’abitazione del sospettato.

Quando è stato visto uscire dal portone di casa, i militari lo hanno seguito e fermato mentresi trovava a bordo della propria autovettura. L’ispezione al veicolo ha permesso di rinvenire, all’interno del bagagliaio, circa 10 kg di marijuana suddivisi in tre blocchi. Durante la successiva perquisizione nella sua abitazione, i Carabinieri hanno scoperto altri 10 kg della stessa sostanza, nascosti nelle federe dei cuscini in camera da letto e vario materiale per il confezionamento di dosi.

L’arrestato è stato portato in carcere a Rebibbia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. E’ accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Cesareo, trovato con 20 kg di droga in auto e nelle federe dei cuscini a casa. Arrestato 27enne

FrosinoneToday è in caricamento