rotate-mobile
Cronaca

San Giorgio a Liri, abbruzzese (fi): messa in sicurezza s.s. 630 favorisce sviluppo

Ho sempre sostenuto l'importanza della messa in sicurezza della S.S. 630 Ausonia, quindi del completamento dei lavori già avviati nel 2011, sull'importante arteria viaria e relativi alla rotatoria nel comune di San Giorgio a Liri,

Ho sempre sostenuto l'importanza della messa in sicurezza della S.S. 630 Ausonia, quindi del completamento dei lavori già avviati nel 2011, sull'importante arteria viaria e relativi alla rotatoria nel comune di San Giorgio a Liri,per consentire un ulteriore sviluppo in termini di competitività dei territori interessati. Pertanto l'avvio dei lavori deve essere senz'altro motivo di soddisfazione per il sottoscritto ma soprattutto per l'amministrazione comunale. Le tante attività commerciali di questo comune e di quelli limitrofi potranno trovare enorme beneficio da questa importante intervento". Lo ha dichiarato Mario Abbruzzese, consigliere regionale di Forza Italia del Lazio e Presidente della Commissione speciale riforme Istituzionali.

"Lo sviluppo passa attraverso le infrastrutture ed è per questo che ho sollecitato i sindaci della provincia di Frosinone a prendere in considerazione, ancora una volta,il progetto dell'asse di collegamento strategico Tirreno - Adriatico, un'opera fondamentale che potrebbe far diventare il Lazio meridionale una vera e propria piattaforma logistica dell'Italia Centrale in grado di mettere in comunicazione l'economie dei due mari". Ha concluso Abbruzzese.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giorgio a Liri, abbruzzese (fi): messa in sicurezza s.s. 630 favorisce sviluppo

FrosinoneToday è in caricamento