rotate-mobile
Cronaca San Giorgio a Liri

San Giorgio a Liri, lo struggente saluto del paese all'assistente della Polizia, Marino Terrezza

I funerali sono stati celebrati dal vescovo Gerardo Antonazzo e con il vicario dei cappellani militari don Angelo Oddi e don Marcello Oca. Picchetto d'onore e lacrime tra i colleghi che lo hanno conosciuto e amato

Un paese sotto shock quello di San Giorgio a Liri, in provincia di Frosinone, che domenica pomeriggio si è riunito nella chiesa principale per l'ultimo saluto ad un giovane andato via troppo presto e in circostanze tragiche, l'assistente della Polizia Stradale Marino Terrezza. Dopo i funerali di Stato celebrati ad Orosei in provincia di Nuoro, il feretro del 37enne, deceduto in servizio mentre prestava soccorso ad un automobilista, sono giunte a San Giorgio a Liri, suo paese di origine. 

La drammatica notizia della morte del poliziotto fa il giro del web

La comunità sangiorgese e la grande famiglia della Polizia di Stato hanno partecipato commosse al rito funebre, officiato dal vescovo Gerardo Antonazzo con il Vicario dei cappellani della Polizia di Stato don Angelo Oddi e don Marcello Oca. Presenti, nella triste circostanza, amici, parenti ed autorità. Marino lascia un bimbo di 4 anni, avuto dalla compagna Silvia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giorgio a Liri, lo struggente saluto del paese all'assistente della Polizia, Marino Terrezza

FrosinoneToday è in caricamento