rotate-mobile
Cronaca San Giorgio a Liri

Lutto cittadino per l'ultimo saluto ai tre giovani deceduti sulla superstrada

Venerdì alle 15 a San Giorgio a Liri i funerali di Franco Nardone e Gianluca Domenicone mentre alle 10 il paese di Vallemaio si stringerà attorno ai genitori ed ai due figli di Antonio D'Alterio

L'ultimo saluto è stato fissato per domani. L'ultimo abbraccio a Franco, Antonio e Gianluca, verrà dato dalle rispettive comunità in due momenti diversi. A Vallemaio, alle ore dieci, verrano celebrati i funerali di Antonio D'Alterio, 30 anni e padre di due bambini. Mentre lo straziante addio a Gianluca Domenicone, di appena 21 anni e Franco Nardone di 44 anni, è previsto per le ore 15 nella chiesa di San Giorgio a Liri. I sindaci dei due paesi hanno dichiarato il lutto cittadino per rendere omaggio alle tre vittime del drammatico incidente stradale avvenuto sabato notte lungo la superstrada Cassino-Formia in territorio di Castelnuovo Parano.

Mortale superstrada

La ricostruzione dei fatti

I tre amici, che viaggiavano a bordo di una Golf, per cause ancora in fase di accertamento da parte dei carabinieri della Compagnia di Pontecorvo, si sono scontrati frontalmente con una BMW X6 con a bordo una coppia di Cervaro, Massimiliano Verona, dipendente del gruppo Eco Liri e Mariangela Renzi. Entrambi nel violento impatto sono rimasti gravemente feriti e per questo sono attualmente ricoverati a Roma, presso il policlinico 'Umberto Primo'. Le condizioni di Verona sono considerate buone mentre per Mariangela Renzi i medici non hanno ancora sciolto la prognosi. 

Le vetture coinvolte

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto cittadino per l'ultimo saluto ai tre giovani deceduti sulla superstrada

FrosinoneToday è in caricamento