menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

San Vito, preso con 300 gr di droga e 1500 euro in contanti. Arrestato 31enne del posto

Nell’ambito dei servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati contro gli stupefacenti disposti dal Comando Compagnia di Palestrina, i Carabinieri della Stazione di San Vito Romano hanno arrestato un italiano, sanvitese, di 31 anni...

Nell'ambito dei servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati contro gli stupefacenti disposti dal Comando Compagnia di Palestrina, i Carabinieri della Stazione di San Vito Romano hanno arrestato un italiano, sanvitese, di 31 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Seguendo un flusso di giovani assuntori che anche dai territori limitrofi giungevano sino a quello di San Vito Romano, i militari hanno fermatol'uomoe lo hanno trovato in possesso di 5 dosi di hashish, già pronte per essere spacciate.

A casa dell'uomo, i Carabinieri hanno trovato altri 260 grammi della stessa sostanza, due bilancini di precisione, materiale da confezionamento e la somma contante di 1500 euro, probabile frutto dell'attività illecita.

L'uomoè stato accompagnato in Caserma a disposizione dell'Autorità Giudiziaria e in attesa del rito direttissimo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento