rotate-mobile
Cronaca

San Vito, preso con 300 gr di droga e 1500 euro in contanti. Arrestato 31enne del posto

Nell’ambito dei servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati contro gli stupefacenti disposti dal Comando Compagnia di Palestrina, i Carabinieri della Stazione di San Vito Romano hanno arrestato un italiano, sanvitese, di 31 anni...

Nell’ambito dei servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati contro gli stupefacenti disposti dal Comando Compagnia di Palestrina, i Carabinieri della Stazione di San Vito Romano hanno arrestato un italiano, sanvitese, di 31 anni per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Seguendo un flusso di giovani assuntori che anche dai territori limitrofi giungevano sino a quello di San Vito Romano, i militari hanno fermatol’uomoe lo hanno trovato in possesso di 5 dosi di hashish, già pronte per essere spacciate.

A casa dell’uomo, i Carabinieri hanno trovato altri 260 grammi della stessa sostanza, due bilancini di precisione, materiale da confezionamento e la somma contante di 1500 euro, probabile frutto dell’attività illecita.

L’uomoè stato accompagnato in Caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e in attesa del rito direttissimo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Vito, preso con 300 gr di droga e 1500 euro in contanti. Arrestato 31enne del posto

FrosinoneToday è in caricamento