rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Sanremo, esplosione in una casa. In ospedale Gabriel Garko, l'attore residente a Zagarolo

Gabriel Garko è in ospedale da alcune ore - riporta l'Ansa - con escoriazioni e "sotto choc", a seguito di una esplosione che a Sanremo ha causato il crollo di una villa dove l'attore vive in questo periodo per preparare il Festival (9-13...

Gabriel Garko è in ospedale da alcune ore - riporta l'Ansa - con escoriazioni e "sotto choc", a seguito di una esplosione che a Sanremo ha causato il crollo di una villa dove l'attore vive in questo periodo per preparare il Festival (9-13 febbraio).

Un'anziana è morta, i soccorritori stanno recuperando il corpo rimasto sotto le macerie. L'esplosione è avvenuta alle 9 al secondo piano di villa della Rosa, nel quartiere residenziale del Solaro.

Garko, che abita a Zagarolo e che è facile trovare la sera nel Locale Maydeli a San Cesareo, si trovava al primo piano, ha riportato solo escoriazioni. E' sotto choc. L'attore è stato trasportato in ospedale da una ambulanza e i soccorritori hanno raccontato che l'attore è salito da solo sul mezzo di soccorso. "Garko non ha evidenti segni di trauma, ma abrasioni ed escoriazioni ed è sottoposto ad accertamenti", fa sapere la Asl 1 imperiese. L'attore è in cura al pronto soccorso dell'ospedale Borea di Sanremo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo, esplosione in una casa. In ospedale Gabriel Garko, l'attore residente a Zagarolo

FrosinoneToday è in caricamento