rotate-mobile
Cronaca Sant'Elia Fiumerapido

Sant'Elia, un vasto incendio distrugge una fabbrica di infissi (video)

Il rogo, che si è sviluppato poco dopo le 6 in località Olivella, ha completamente incenerito i capannoni e le attrezzature. Sul posto le squadre dei Vigili del Fuoco, Carabinieri e Polizia Locale

Un incendio violentissimo ha distrutto in pochi minuti un'intera fabbrica specializzata nella produzione di infissi in alluminio. E' accaduto nelle prime ore di questa mattina in via Pantano nella frazione Olivella a Sant'Elia Fiumerapido. Sul posto stanno operando diverse squadre dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Cassino, i Carabinieri e la Polizia Locale. Il rogo ha incenerito un'area di oltre 700 metri quadri e tutto il materiale, compresi i macchinari, presenti all'interno dei capannoni.

Incendio Fabbrica infissi Sant'Elia-3

Un probabile corto cirtuito

A far divampare le fiamme, che in pochi minuti hanno attecchito e distrutto i capannoni, potrebbe essere stato un corto circuito. L'esatta dinamica è ora al vaglio dei Vigili del Fuoco che entro la giornata di domani presenteranno una relazione. Nel frattempo l'intera area è stata dichiarata inagibile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sant'Elia, un vasto incendio distrugge una fabbrica di infissi (video)

FrosinoneToday è in caricamento