rotate-mobile
Cronaca

Santa Maria delle Mole, scoperta base operativa per la vendita di auto irregolari

Continua da parte degli uomini del Commissariato di Albano, diretto dal dr. Massimo Fiore, il contrasto al fenomeno del riciclaggio di autovetture rubate. Dopo le operazioni effettuate alcuni mesi orsono, è stata individuata

Continua da parte degli uomini del Commissariato di Albano, diretto dal dr. Massimo Fiore, il contrasto al fenomeno del riciclaggio di autovetture rubate. Dopo le operazioni effettuate alcuni mesi orsono, è stata individuata in località Santa Maria delle Mole di Marino un'abitazione con annesso garage ove veniva custodita una macchina con i numeri di telaio contraffatti.

La successiva perquisizione all'interno dello stabile e dell'abitazione ha permesso agli agenti della squadra anticrimine del Commissariato di Albano Laziale di rinvenire carte di circolazione e ben ventitré targhe provento di furto in danno di automobilisti di Roma e provincia.

Denunciata alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Velletri B.D., una donna di cinquanta anni residente a Marino per i reati di riciclaggio e ricettazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Santa Maria delle Mole, scoperta base operativa per la vendita di auto irregolari

FrosinoneToday è in caricamento