menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Noto commerciante travolto e ferito da un vitello. È fuori pericolo

L'uomo stava accudendo gli animali nella sua stalla in località Vallefalca. Immediato l'intervento dei soccorsi e il trasporto in un nosocomio capitolino

Sarebbero gravi le condizioni dell'uomo che nella mattinata di oggi, 30 aprile, è rimasto ferito in un incidente avvenuto all'interno della stalla di sua proprietà in località Vallefalca a Santopadre nella zona del sorano in provincia di Frosinone. Dalle informazioni raccolte è emerso che F.M. 55enne, conosciuto per la sua attività commerciale ad Arpino, è stato travolto da un vitello mentre stava accudendo gli animali presenti nella stalla.

L'arrivo dei soccorsi

I soccorsi giunti immediatamente sul posto hanno ritenuto necessario allertare l'eliambulanza che ha trasportato l'uomo in un nosocomio romano. Attualmente si troverebbe in prognosi riservata, sono in corso tutti gli accertamenti per verificare che tipo di trauma abbia riportato. 

Aggiornamento ore 15:00

È fuori pericolo l'uomo che questa mattina è stato elitrasportato al San Camillo di Roma dopo essere stato travolto da un vitello. L'uomo avrebbe urtato in modo violento la testa a terra. Fortunatamente, dopo dagli esami effettuati, sembra che il 55enne non abbia riportato gravi ferite anche se in un primo momento, l'atterraggio dell'elisoccorso, aveva fatto temere per le sue condizioni di salute.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Eventi

    Visita guidata all'Abbazia di Casamari

  • Eventi

    Le rovine di Porciano e il brigante Gasperone

  • Cultura

    Anagni, visite guidate in città

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento