rotate-mobile
Cronaca

Scende dal furgone e viene investito da un’auto in corsa

Ha perso la vita in un drammatico incidente in provincia di Terni un 34enne originario di Alatri

Da tempo si era trasferito in provincia di Viterbo ma aveva ancora ben saldo il rapporto con Alatri, la città nel nord della provincia di Frosinone dove era nato. Stiamo parlando di Pierpaolo Tamè un 34enne che ieri ha perso la vita lungo la strada statale ‘Umbro Laziale’ in direzione Orte, nel territorio di Terni dopo un sinistro avvenuto all’altezza del chilometro 11,4, un uomo è deceduto.

Il drammatico incidente

Nel tardo pomeriggio del 30 novembre – come riporta ternitoday.it - lungo la SS 675 nei pressi dello svincolo per la E45 si era creata una coda per un altro incidente stradale, il 34 di Alatri che era alla guida di un furgone è sceso dal veicolo per controllarne il guasto ma è stato travolto dal suo mezzo che, a sua volta, era stato tamponato da altra autovettura.

Il violento impatto ha provocato la proiezione del corpo della vittima nella carreggiata opposta dove è stato travolto da un veicolo in transito perdendo la vita. Le indagini sono condotte dalla polizia stradale di Terni coordinata dalla procura della Repubblica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scende dal furgone e viene investito da un’auto in corsa

FrosinoneToday è in caricamento