rotate-mobile
Cronaca

Schianto in moto, ecco chi è il centauro morto ad Itri

È il ventottenne Daniele Materazzo, di Isoletta d'Arce, il motociclista coinvolto nel drammatico incidente in provincia di Latina, nei pressi del santuario della Madonna della Libera.

Tra le vittime del tragico incidente avvenuto quest'oggi, 18 febbraio, nei pressi del Santuario della Madonna della Libera figura Daniele Materazzo, ventottenne originario di Isoletta d'Arce. Figlio di Domenico e Pina Federici, e nipote di una nota famiglia di ristoratori, Daniele lascia una comunità attonita dalla sua prematura scomparsa.

La ducati di Daniele si è scontrata con quella di altri due centauri, Rosanna Addessi, quarantasei anni, e Guido De Filippis, quarantatrè, entrambi originari di Fondi. Stando alle prime ricostruzioni effettuate dai militari si è trattato di uno scontro frontale. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco e mezzi di soccorso del 118. L'intervento della squadra territoriale dei vigili del fuoco di Gaeta si è reso necessario per recuperare la salma di uno dei due motociclisi che, a seguito del violento impatto, era finita nella scarpata adiacente.

"Un giovane benvoluto e stimato di Isoletta" dice il sindaco di Arce. "In questo difficile e triste momento, giungano alla famiglia le mie personali condoglianze, quelle dell'Amministrazione comunale e dell'intero paese".

Aggiornamento alle 21:23

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in moto, ecco chi è il centauro morto ad Itri

FrosinoneToday è in caricamento