rotate-mobile
Cronaca Arce

Schianto mortale, fissati i funerali di Daniele Materazzo

L'ultimo saluto al giovane scomparso in sella alla sue due ruote si terrà nella chiesa di Santa Maria della Vittoria

Nel pomeriggio di sabato 18 febbraio, un violento scontro tra due motociclette ha indebitamente tolto la vita a tre centauri.Tra le vittime una coppia di Fondi, Guido De Filippis, 44 anni, Rosanna Addessi, 46 anni, e Daniele Materazzo, di Isoletta d'Arce. Daniele non aveva ancora compiuto 28 anni, avrebbe soffiato le candeline il 26 febbraio, tra qualche giorno. Tuttavia, questo non è bastato all'infausto destino per non strapparlo dalle braccia dei suoi affetti più cari. 

La scomparsa di Daniele lascia la comunità tutta sconvolta e incapace di realizzare quanto accaduto. Viveva a Milano, lì lavorava per un'agenzia di telecomunicazioni, ma non mancavano mai le visite nella sua terra natale, dove ad accoglierlo c'erano mamma Pina, papà Domenico e il fratello. Ancor più infelice il fatto che quest'anima "benvoluta e stimata" - così il sindaco di Arce nel ricordarlo - se ne sia andata via proprio a bordo della sua più grande passione. Un ultimo giro di pista non programmabile. 

I funerali 

Domani, 20 febbraio, presso la chiesa di Santa Maria della Vittoria ad Isoletta d'Arce si terranno i funerali di Daniele, alle ore 16:00. Famiglia, amici e parenti si riuniranno per un ultimo, straziante, saluto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto mortale, fissati i funerali di Daniele Materazzo

FrosinoneToday è in caricamento