rotate-mobile
La prevenzione

Arrestati gli scippatori seriali: hanno seminato terrore in tutta la città. L'ultimo episodio in via Po

Si tratta di tre giovani residenti a Sora, Isola del Liri e Fontana Liri che sono stati bloccati dalle volanti della Questura di Frosinone. Trasferiti nel carcere di Rebibbia

Hanno compiuto numerosi scippi nel centro di Frosinone ma sono stati bloccati dalla Polizia ed arrestati. La Squadra Volanti della Questura ha posto la parola fine alle scorribande criminali di tre uomini residenti tra Sora, Isola del Liri e Fontana Liri. 

L'ultimo e grave episodio si era verificato domenica mattina in via Po dove una donna che si stava recando al lavoro è stata avvicinata da un'auto con tre persone a bordo che le hanno strappato la borsetta facendola finire a terra. Un modus operandi che, come sospetta la Polizia che sta proseguendo nelle indagini, sia stato adottato in almeno altri quattro scippi, tutti avvenuti a Frosinone e in zone limitrofe.

Per i tre uomini si sono spalancate le porte del carcere romano di Rebibbia: l'accusa per tutti è quella di scippo e di lesioni personali. In due casi, infatti, le vittime hanno dovuto ricorrere alla cure del pronto soccorso. La Questura di Frosinone invita tutti coloro che fossero a conoscenza di altri episodi simili, anche nel caso in cui non fossero andati a compimento, di recarsi presso gli uffici preposti o situati nella zona di residenza e riferire quanto di propria conoscenza. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestati gli scippatori seriali: hanno seminato terrore in tutta la città. L'ultimo episodio in via Po

FrosinoneToday è in caricamento