rotate-mobile
Cronaca

Scomparsa Marina Arduini, la procura chiede l'archiviazione

La commercialista di 39 anni di Frosinone sparì in circostanze misteriose il 19 febbraio del 2007. Adesso l'avvocato Gataleta ha venti giorni di tempo per studiare le motivazioni di tale richiesta ed impugnare l'archiviazione

Richiesta di archiviazione da parte della procura per la scomparsa di Marina Arduini, la commercialista di 39 anni di Frosinone sparita in circostanze misteriose il 19 febbraio del 2007. Adesso l'avvocato Gennaro Gataleta che rappresenta i familiari della commercialista, ha venti giorni di tempo per studiare le motivazioni di tale richiesta ed impugnare l'archiviazione. 

Il precedente

Già sei mesi fa il legale si era opposto all'archiviazione richiedendo altri atti di indagine. A cominciare dalla ricerca del corpo attraverso una banca dati dei cadaveri e nell’elenco dei cadaveri non identificati. L’avvocato Gataleta aveva poi richiesto altre indagini sul conto dell’unico indagato, l’imprenditore di 50 anni indicato come l’amante di Marina Arduini.

Le speranze dei familiari 

I familiari di Marina non vogliono che la scomparsa della loro parente finisca nel dimenticatoio. Ancora oggi a distanza di undici anni, i genitori che non sanno darsi pace, continuano a lottare affinchè venga almeno ritrovato il suo corpo. Loro sono convinti che Marina non si sarebbe mai allontanata di casa di sua spontanea volontà, senza dare più notizie di sé.

Chi le ha impedito di tornare a casa?

Qualcuno, a loro dire le avrebbe impedito di fare ritorno nella sua abitazione di viale Mazzini a Frosinone. Sapeva Marina quanto fossero apprensivi i suoi genitori. E lei, che li chiamava al telefono anche se faceva un poco di ritardo, non li avrebbe mai lasciati nella disperazione. Secondo l'avvocato Gataleta la sparizione di Marina Arduini andrebbe ricercata nell'incastro che c'era tra la sua vita sentimentale ed il mondo lavorativo che la circondava.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa Marina Arduini, la procura chiede l'archiviazione

FrosinoneToday è in caricamento