rotate-mobile
Cronaca

Scomparse due adolescenti, ore di paura per Alessandra e Desiada

Una vive tra Alatri e Frosinone e l'altra a Castro dei Volsci ma frequentano tutte e due il liceo scientifico 'Francesco Severi' di Frosinone'. Da ieri mattina, non hanno fatto ritorno a casa e non si hanno più loro notizie

Sparite nel nulla da 24 ore. Alessandra Rossi (foto a dx) di Castro dei Volsci, quindicenne e Desiade Maze (foto a sx) di Alatri, di sedici anni, da ieri mattina sembrano essere irreperibili. Uscite di casa per andare a scuola non hanno più fatto ritorno. A darne notizia con un appello disperato sui social è stata la sorella di Alessandra, Francesca Rossi: "Questa è Alessandra, mia sorella. E' scomparsa insieme ad un'amica. Al momento della sparizione indossava dei jeans e una maglietta color carne. Chiunque abbia notizie in merito al suo avvistamento può contattare i seguenti numeri; 3201889115; 341768566; 3920399882".

L'altra ragazza scomparsa

Paura anche in un'altra famiglia, quella di Desiada Maze (foto a sx). La giovane vive tra Frosinone ed Alatri. I parenti e gli amici, disperati hanno lanciato il loro appello su FB: Desiada è uscita da casa ieri mattina per recarsi a scuola, dove però non sarebbe mai arrivata. Al momento della scomparsa, è specificato, indossava un paio di jeans e una maglia color carne. 

Desiada Maze

Le ricerche

Le ricerche da parte dei carabinieri e della polizia sono state diramate in tutto il territorio. La ragazza è stata vista per l'ultima volta a Frosinone. Tutte le pattuglie in servizio delle forze dell'ordine hanno la foto delle due giovani scomparse . Non ci sono finora segnalazioni o avvistamenti. Le ricerche, ovviamente proseguono senza sosta.

Aggiornamento alle 12 e 20

E' stato aperto dal dott. Coletta un fascicolo contro ignoti ed in procura c'è stata una riunione con il vice questore Flavio Genovesi. Le indagini vengono, quindi, portate avanti dalla Questura e dagli uomini della squadra mobile di Frosinone che stanno "scandagliando" tutte le piste per ritrovare le due minorenni.

seguono aggiornamenti

Ricerche concluse 

Le due ragazze sono state ritrovate sane e salve

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparse due adolescenti, ore di paura per Alessandra e Desiada

FrosinoneToday è in caricamento