rotate-mobile
Cronaca

Segni, Alfio Marletta, vicepresidente di Piazza Risorgimento

Il Comitato di Quartiere "Piazza Risorgimento - derèto alla Mola", ha un nuovo vice Presidente: Alfio Marletta, poliziotto in pensione. La surroga, a seguito di dimissioni presentate dal vice presidente uscente,

Il Comitato di Quartiere "Piazza Risorgimento - derèto alla Mola", ha un nuovo vice Presidente: Alfio Marletta, poliziotto in pensione. La surroga, a seguito di dimissioni presentate dal vice presidente uscente, è avvenuta la scorsa settimana nella riunione appositamente convocata, e il consigliere Marletta è stato eletto all'unanimità dai presenti. Ad Alfio i migliori auguri di buon lavoro nella certezza che proseguirà il cammino intrapreso sino ad oggi nel segno della precisione e dell'impegno. Le doti umane e professionali e le sue capacità saranno ulteriore garanzia per le istituzioni, per i cittadini e il territorio.

Il Presidente Giovanna Speranza, il Consiglio Direttivo e tutto il Comitato di Quartiere, porgono i loro migliori auguri al nuovo Vice Presidente Alfio Marletta e un sentito ringraziamento al Vicepresidente uscente Claudia Durante che ha garantito sempre la sua massima collaborazione al Comitato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segni, Alfio Marletta, vicepresidente di Piazza Risorgimento

FrosinoneToday è in caricamento