Cronaca

Segni, Alfio Marletta, vicepresidente di Piazza Risorgimento

Il Comitato di Quartiere "Piazza Risorgimento - derèto alla Mola", ha un nuovo vice Presidente: Alfio Marletta, poliziotto in pensione. La surroga, a seguito di dimissioni presentate dal vice presidente uscente,

Il Comitato di Quartiere "Piazza Risorgimento - derèto alla Mola", ha un nuovo vice Presidente: Alfio Marletta, poliziotto in pensione. La surroga, a seguito di dimissioni presentate dal vice presidente uscente, è avvenuta la scorsa settimana nella riunione appositamente convocata, e il consigliere Marletta è stato eletto all'unanimità dai presenti. Ad Alfio i migliori auguri di buon lavoro nella certezza che proseguirà il cammino intrapreso sino ad oggi nel segno della precisione e dell'impegno. Le doti umane e professionali e le sue capacità saranno ulteriore garanzia per le istituzioni, per i cittadini e il territorio.

Il Presidente Giovanna Speranza, il Consiglio Direttivo e tutto il Comitato di Quartiere, porgono i loro migliori auguri al nuovo Vice Presidente Alfio Marletta e un sentito ringraziamento al Vicepresidente uscente Claudia Durante che ha garantito sempre la sua massima collaborazione al Comitato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segni, Alfio Marletta, vicepresidente di Piazza Risorgimento

FrosinoneToday è in caricamento