Cronaca

Segni, ancora topi nelle scuole. Chiusa la T. Falasca per tre giorni

La scuola elementare T. Falasca, sita nel comune di Segni, è stata infestata dai ratti. È questo che si apprende leggendo il sito del Comune, sul quale viene riportata l’ordinanza del Sindaco Maria

La scuola elementare T. Falasca, sita nel comune di Segni, è stata infestata dai ratti. È questo che si apprende leggendo il sito del Comune, sul quale viene riportata l'ordinanza del Sindaco Maria



Assunta Boccardelli che dispone la chiusura dell'edificio scolastico dal 15 Aprile fino al 17 dello stesso mese, al fine di consentire urgenti ed improcrastinabili interventi di disinfestazione e derattizzazione.

Per la ripresa delle lezioni invece gli studenti dovranno attendere il 20 marzo, per permette al personale ausiliario della scuola di realizzare un approfondita pulizia ed un arieggiatura dei locali interessati dall'infestazione.

Tutte queste misure sono ritenute necessarie al fine di garantire la salute e la sicurezza dei giovani studenti che frequentano la scuola.


Porogata la chiusura dell'edificio scolastico T.Falasca


Prorogata la chiusura temporanea dell'edificio scolastico T. Falasca sito in Segni Via G. Marconi al fine di consentire urgenti ed improcastinabili interventi di disinfezione e derattizzazione fino al 20 aprile 2015, con effetto dal giorno 15-04-2015.

La riapertura dell'edificio e, di conseguenza, la ripresa delle lezioni avverrà in data 21 aprile 2015.

Alessandro Verrelli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segni, ancora topi nelle scuole. Chiusa la T. Falasca per tre giorni

FrosinoneToday è in caricamento