menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sede Acea

Sede Acea

Segni: due giorni senza acqua, i cittadini chiedono soluzioni!

Nelle giornate di domenica 13 e lunedì 14 dicembre, ancora una volta, i cittadini di Segni devono fare i conti con l’ormai frequentissimo disservizio idrico. Molte le segnalazioni arrivate alla nostra redazione. I cittadini denunciano una...

Nelle giornate di domenica 13 e lunedì 14 dicembre, ancora una volta, i cittadini di Segni devono fare i conti con l'ormai frequentissimo disservizio idrico.

Molte le segnalazioni arrivate alla nostra redazione. I cittadini denunciano una condizione inaccettabile che sempre di più condiziona negativamente la loro vita.

Il Sindaco Maria Assunta Boccardelli, nelle scorse settimane, aveva espresso disappunto nei confronti dell'operato di ACEA, ma questo evidentemente non è bastato.

I cittadini chiedono soluzioni, vogliono un servizio che sia funzionante, che possa permettere di vivere normalmente la quotidianità.

Ed allora, a causa di amministrazioni e gestori che non riescono ad ottemperare ai loro doveri nei confronti dei cittadini, nel centro storico della città lepina anche lavarsi le mani diventa un'impresa.

Stare due giorni senza acqua in casa può diventare un problema molto serio per le persone che si trovano a dover affrontare queste emergenze, oltretutto, senza un congruo preavviso.

Noi della redazione de "La Notizia H 24" esprimiamo tutta la nostra solidarietà alle famiglie colpite dal disservizio sperando si possa presto arrivare a soluzioni definitive che rendano normale la vita dei cittadini.

Alessandro Verrelli

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento