rotate-mobile
Cronaca

Segni, hai voglia di pizza? trascorri una piacevole serata da Panorama degustando le nuove pizze Gourmet

Hai voglia di pizza? Si, ma come tonda, in pala oppure bianca o con un po’ di pomodoro? Dilemmi inutili! Se sei un appassionato di pizza, non puoi perdere l'eleganza ed il gusto della Pizza Gourmet. Il Ristorante Pizzeria Panorama aloffre...

Hai voglia di pizza? Si, ma come tonda, in pala oppure bianca o con un po’ di pomodoro? Dilemmi inutili!

Se sei un appassionato di pizza, non puoi perdere l'eleganza ed il gusto della Pizza Gourmet. Il Ristorante Pizzeria Panorama aloffre un'ambiente ospitale e famigliare, e si trova a Segni in provincia di Roma. La cucina propone pizze delle specialità tipiche . I menù sono scelti in base ai cibi freschi di stagione scelti con cura e proveniente dai migliori allevamenti.

Per i nostri clienti prepariamo molte diverse specialità. Offriamo pizze gourmet preparate con nuovi tipi di impasti: farine macinata a pietra, ai 5 cereali, alla castagna e non solo.

Attribuiamo da sempre alla pizza un valore speciale, con ingredienti di prima qualità che possono dar vita ad un impasto unico che a sua volta offre infinite combinazioni e incarna al meglio le nostre tradizioni della nostra terra.

Una filiera che parte già dalla raccolta di grani selezionati e macinati secondo antiche tradizioni, permettendo ai chicchi di mantenere tutte le proprietà organolettiche fondamentali ed insaporite con prodotti selezionati e naturali, sempre freschi che rendono queste pizze una vera ghiottoneria.

Una kenta lievitazione, l’equilibrio dei prodotti utilizzati, la cottura con forno a legna e la passione per le cose buone danno a queste pizze Gourmet un’ armonia di gusto, freschezza e sapori.

Inoltre, oltre a quelle con i cinque cereali e con la farina macinata a pietra, non perdetevi quella alla castagna, una vera specialità, essendo il Ristorante Panorama il promotore ed il co-organizzatore del “Trofeo Internazionale di Pizza alla castagna…e non solo”, 1^ Competizione di pizza a tema nel Mondo e, per questo non poteva mancare in onore di questo evento e della città di Segni.

Noi pensiamo continuamente a creare nuove pizze, a voi non resta che provarle! Per info e prenotazioni: 069768139 oppure https://www.facebook.com/ristorantepizzeria.panorama/

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segni, hai voglia di pizza? trascorri una piacevole serata da Panorama degustando le nuove pizze Gourmet

FrosinoneToday è in caricamento