rotate-mobile
Cronaca

Segni, i cittadini accusano il disservizio idrico!

In questo periodo il servizio idrico nei vari Comuni serviti da ACEA S.p.a. non è dei migliori e, dopo le proteste e le segnalazioni ricevute dagli abitanti di Colleferro, anche alcuni Cittadini di Segni ci hanno contattato per render nota la loro...

In questo periodo il servizio idrico nei vari Comuni serviti da ACEA S.p.a. non è dei migliori e, dopo le proteste e le segnalazioni ricevute dagli abitanti di Colleferro, anche alcuni Cittadini di Segni ci hanno contattato per render nota la loro condizione.

A detta di alcuni residenti del centro storico della Città montana si godrebbe del servizio idrico ad intermittenza. Infatti la scorsa settimana sarebbe mancata l’acqua in diverse abitazioni e lo stesso problema si è ripresentato nella giornata di venerdì 20 novembre. Ma questi non sono i primi casi manifestati ma semplicemente gli ultimi di una lunga serie.

A questo punto, dopo aver sopportato pazientemente, i Cittadini di Segni chiedono che il servizio per il quale pagano bollette puntuali sia efficiente e che, in caso di ulteriori disservizi, l’Amministrazione Comunale si attivi con forza nella tutela dei diritti dei residenti delle case vessate dalla mancanza di acqua.

Alessandro Verrelli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segni, i cittadini accusano il disservizio idrico!

FrosinoneToday è in caricamento