rotate-mobile
Cronaca

Segni, mercoledì una S. Messa in ricordo di Fabrizio Ludovici. Un anno dopo la morte

E' già passato un anno da quando annunciavamo su queste righe la triste notizia. Mercoledì 2 settembre, alle 18:00, presso la Cattedrale di Segni si svolgerà una messa di commemorazione, ad un anno appunto di distanza, dalla scomparsa di Fabrizio...

E' già passato un anno da quando annunciavamo su queste righe la triste notizia. Mercoledì 2 settembre, alle 18:00, presso la Cattedrale di Segni si svolgerà una messa di commemorazione, ad un anno appunto di distanza, dalla scomparsa di Fabrizio Ludovici. Una notizia che lo scorso anno lasciò tutti senza parole.

Fabrizio, 48 anni, istruttore di fitness, molto conosciuto e stimato sul territorio ha lasciato i suoi cari. Fabrizio è scomparso lo scorso anno, dopo aver lottato, per diversi anni, con forza e determinazione contro un brutto male che lo aveva costretto a stare lontano dal suo lavoro e dai suoi allievi che lo ricordano ancora oggi con grande affetto e stima. Senza una lacrima, senza disperazione, ma solo con un enorme amore per la vita, per la salute e per lo sport non ha mai fatto mancare la sua presenza, il suo sorriso, la sua musica fino agli ultimi giorni della sua vita. Così, come se fosse ancora qui con noi, lo ricordano i parenti, la compagna, gli amici più stretti e gli allievi che da lui hanno avuto tante lezioni di vita, fino alla fine. Un anno è passato e in quella sala spinning si respira ancora la sua musica, la sua terra, le sue battute scanzonate. Fabrizio sta ancora battendo il tempo da lassù, ne sono certi quanti lo hanno sempre seguito. L'appuntamento per quanti lo hanno amato è per mercoledì 2 settembre alle 18:30 presso la Cattedrale di Segni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segni, mercoledì una S. Messa in ricordo di Fabrizio Ludovici. Un anno dopo la morte

FrosinoneToday è in caricamento