rotate-mobile
Cronaca

Segni News, copiato il portale social di informazione. La redazione si dissocia dall’abuso.

Dall’aprile del 2013 la pagina Facebook Segni News svolge un importante ruolo di informazione per la comunità segnina. In pochi mesi è diventata un punto di riferimento per gli abitanti del comune lepino fino a raggiungere i 3500 fan e...



Dall’aprile del 2013 la pagina Facebook Segni News svolge un importante ruolo di informazione per la comunità segnina.

In pochi mesi è diventata un punto di riferimento per gli abitanti del comune lepino fino a raggiungere i 3500 fan e decine di condivisioni e visite giornaliere.

Purtroppo, da un po’ di tempo, il portale è stato duplicato da qualcuno che, non autorizzato, ha creato quella che nel gergo social viene definita una pagina Fake appropriandosi di nome, logo e informazioni personali della ben più accreditata e seguita pagina.

Per di più, queste persone stanno facendo un uso improprio del marchio Segni News creando confusione, incomprensioni ed equivoci tra la popolazione segnina.

Contattata la redazione vittima dell’abuso, questa si è dissociata da qualsiasi uso improprio del marchio, dichiarandosi profondamente dispiaciuta per l’accaduto. I colleghi hanno poi assicurato che faranno tutto quello che è in loro potere per risolvere in maniera chiara e definitiva la spiacevole situazione.

Noi de "La Notizia H 24" esprimiamo tutta la nostra solidarietà ai colleghi di Segni News sperando in una rapida risoluzione dell’inconveniente.



Alessandro Verrelli




Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segni News, copiato il portale social di informazione. La redazione si dissocia dall’abuso.

FrosinoneToday è in caricamento