rotate-mobile
Cronaca

Segni, nonna Nella di Artena ha festeggiato al Ristorante La Noce i suoi primi cento anni

Cento anni sono davvero tanti e sono veramente pochi coloro che hanno la fortuna di arrivarci in condizioni accettabili come la  signora Romanina Nella De Castris di Artena, che per festeggiare questo traguardo ha radunato tutta la sua famiglia...

Cento anni sono davvero tanti e sono veramente pochi coloro che hanno la fortuna di arrivarci in condizioni accettabili come la signora Romanina Nella De Castris di Artena, che per festeggiare questo traguardo ha radunato tutta la sua famiglia, presso l’Albergo Ristorante la Noce, sito sulla Via Casilina in territorio di Segni.

Nonna Nella, come viene chiamata da tutti, ha avuto tre figli: Lucio Cianfoni, Giampaola Cianfoni e Mimmina Cianfoni i quali gli hanno dato i nipoti Jessica, Ornella e Alessia genitori a loro voltadi Simone e Sara. Tra i tanti presenti alla festa anche il genero Brian e la nuora Eliana. Insomma, Nonna Nella ha visto ben quattro generazioni ed è passata indenne tra due guerre mondiali. Le è stato chiesto come ha fatto ad arrivare a questa veneranda età ed non ha avuto esitazione nel rispondere la nonnina molto arzilla e ancora pimpante che ha avuto la patente di guida fino all’età di 92 anni. Ma per arrivare a questa bella età a tre cifre ha mangiato poco, ha lavorato sempre e soprattutto non si è fatta mancare il vino rosso ai pasti.

Certamente una persona da prendere ad esempio perché oggi, grazie alla cucina che è migliorata moltissimo, si mangia troppo ed a volte non bisogna esagerare.

Ma domenica scorsa, 1 dicembre, al ristorante albergo La Noce, si sono vissuti altri momenti particolari, perché Ilaria ha festeggiato con i suoi parenti i suoi primi 18 anni. Mentre Guido Sera, ha festeggiato la laurea. Insomma, una giornata da raccontare in tutte le salse.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segni, nonna Nella di Artena ha festeggiato al Ristorante La Noce i suoi primi cento anni

FrosinoneToday è in caricamento