rotate-mobile
Cronaca

Segni, variazioni al servizio di raccolta porta a porta

Sotto il periodo delle festività di Natale il servizio di raccolta  dei rifiuti "porta a porta" subirà delle variazioni di orario. In particolare nelle giornate festive e immediatamente precedenti alle stesse nel prossimo periodo Natalizio avrà il...

Sotto il periodo delle festività di Natale il servizio di raccolta dei rifiuti "porta a porta" subirà delle variazioni di orario. In particolare nelle giornate festive e immediatamente precedenti alle stesse nel prossimo periodo Natalizio avrà il seguente calendario:

il giorno 24 Dicembre (vigilia di Natale), il servizio viene previsto con le usuali modalità; il 25 Dicembre, si prevede giornata festiva senza alcun servizio; il 26 Dicembre (sabato), si prevede l'espletamento dei servizi di raccolta ordinari per la frazione merceologica prevista per il sabato (organico) ed il recupero di quella prevista per il venerdì 25 Dicembre (residuo). Per le festività di fine anno, per il giorno 31 Dicembre, il servizio viene previsto con le usuali modalità; per il giorno di Capodanno, 1 Gennaio 2016, si prevede la giornata festiva senza alcun servizio. La frazione (residuo) non raccolta il giorno 1 gennaio, verrà recuperata il 2 Gennaio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Segni, variazioni al servizio di raccolta porta a porta

FrosinoneToday è in caricamento