rotate-mobile
L'evento / Viticuso

Due aule di una scuola dell'infanzia dedicate a Serena e Guglielmo Mollicone

La bella iniziativa si svolgerà a Viticuso su proposta di alcune mamme e delle maestre. L'ok della dirigente scolastica ha reso possibile la manifestazione che si svolgerà lunedì 28 novembre

Due aule della scuola d'infanzia di Viticuso dedicate a Serena e Guglielmo Mollicone. La bella iniziativa è stata fortemente voluta dai genitori e dalle maestre in stretta collaborazione con la dirigente scolastica della scuola primaria di Cervaro. 

La manifestazione è stata fissata per lunedì 28 novembre alle ore 11 alla presenza del sindaco di Viticuro, delle maestre, dei bimbi, delle mamma e della dirigente.

"Un atto dovuto ad un padre coraggio che ha combattuto per venti anni alla ricerca della verità. Un padre, un maestro, un uomo che non ha mai mollato affinchè si facesse piena luce sulla terribile morte della giovane figlia - spiegano i promotori dell'evento -. In un piccolo paese come Viticuso è importante dare un segnale di fratellanza e di solidarietà verso quella che ritieniamo essere la figlia di tutti. Ecco Serena è entrata nei nostri cuori come una figlia". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due aule di una scuola dell'infanzia dedicate a Serena e Guglielmo Mollicone

FrosinoneToday è in caricamento