menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Santa barbara 9  Parte del Grande mercato

Santa barbara 9 Parte del Grande mercato

Serrone, aspre polemiche per il mercato quindicinale nel borgo sparito improvvisamente

Aspre e salaci polemiche a Serrone perché è sparito di colpo il mercato quindicinale nel borgo. Ma, andiamo con ordine e cerchiamo di capire cosa è successo.

Aspre e salaci polemiche a Serrone perché è sparito di colpo il mercato quindicinale nel borgo. Ma, andiamo con ordine e cerchiamo di capire cosa è successo.Sembrerebbe, dalle prime ricostruzioni, che il 19 Gennaio qualche vigile o chi non si è ancora capito, sia andato a confabulare con gli espositori e di fatto li avrebbe invitati ad andare ad esporre le loro mercanzie nella frazione la Forma, dove si svolge quello mensile il primo martedì del mese. Mentre quello che si dovrebbe tenere nel borgo di Serrone, si svolge il terzo martedì.

Orbene, dopo che è stato tolto il mercato, siamo stati tempestati da telefonate di proteste e così ci siamo rivolti al Sindaco Natale Nucheli che ci ha assicurato che da parte comunale non c'è stato nessun ordine anzi ha scritto sul sito comunale le seguenti parole: "A seguito delle numerose segnalazioni dei cittadini, pervenute in Comune riguardo la sospensione del mercato quindicinale a Serrone capoluogo, il sindaco rassicura che non esiste in tal senso alcuna ordinanza, né accordo con le rappresentanze sindacali del settore che, al contrario, sono state convocate presso il Comune - per martedì 26 gennaio - al fine di comprendere e risolvere eventuali problematiche".
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento