rotate-mobile
Cronaca

Serrone, è morto Felice (Cetto) lolli i funerali in azienda alle ore 15,00 a Paliano

Un gravissimo lutto ha colpito la numerosa famiglia Lolli, pionieri del pollo a terra del centro Italia.  Felice Lolli (Cetto per gli amici più intimi) 73 anni, gemello di Pio e fratello di Angelo e Italo Lolli e di altre due sorelle.

Un gravissimo lutto ha colpito la numerosa famiglia Lolli, pionieri del pollo a terra del centro Italia. Felice Lolli (Cetto per gli amici più intimi) 73 anni, gemello di Pio e fratello di Angelo e Italo Lolli e di altre due sorelle.

Angelo, Felice, Pio e Italo, hanno dato vita oltre 40 anni fa alla creazione di un’azienda avicola prima e l'allevamento del pollo in terra, che ha ottenuto negli anni parecchio successo con le grandi aziende del mercato.

Cetto, era il più timido dei tre fratelli, ma un grande lavoratore e non c’era mattina, anche quando è stato colpito da una grave malattia, che si fermasse sempre pronto a partire sin dalle tre del mattino, per portare avanti l’azienda insieme ai fratelli.

I funerali si svolgeranno il Prima maggio, festa dei lavoratori, e lui si che era un lavoratore onesto e capace, presso l’azienda sita a Paliano, Via Prenestina al kn. 51 a partire dalle ore 15.00. Alla numerosa famiglia lolli, e in particolare alla moglie ed ai figli di Felice le sentite condoglianze di tutta la nostra redazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serrone, è morto Felice (Cetto) lolli i funerali in azienda alle ore 15,00 a Paliano

FrosinoneToday è in caricamento