menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Serrone, ragazza cade dal balcone, ma si aggrappa al condizionatore. Ricoverata in ospedale

Serrone, ragazza cade dal balcone, ma si aggrappa al condizionatore. Ricoverata in ospedale

Serrone, ragazza cade dal balcone, ma si aggrappa al condizionatore. Ricoverata in ospedale

Nasconde un pacchetto di sigarette fuori dalla finestra e per riprenderlo perde l’equilibro e cade da una decina di metri di altezza (in foto il luogo del volo).

Nasconde un pacchetto di sigarette fuori dalla finestra e per riprenderlo perde l'equilibro e cade da una decina di metri di altezza (in foto il luogo del volo).

Si tratta di una ragazza di 24 anni anni che abita a Serrone in una casa di Via Roma, ospite della comunità dei Consacrati dello Spirito Santo e dell'Immacolata Sua Sposa che a Serrone stava studiando teologia. Subito dopo lo sfortunato episodio la ragazza sarebbe dovuta andare a Palestrina per la lezione quotidiana, insieme alle altre ragazze che alloggiano in altri appartamenti contigui al suo. La ragazza intorno alle ore 16,00, rimasta sola in casa, ha pensato di andare a recuperare il pacchetto di sigarette, forte dell'esperienza che aveva fatto qualche tempo fa in un altro centro dove però la finestra era alta solo qualche metro. Oggi, invece qualcosa è andata per storto, e mentre si allungava per prendere le sigarette ha perso l'equilibrio ed è caduta per oltre 10 metri, prima cercando di aggrapparsi ad un condizionatore e poi a dei fili. Cosi facendo si è rallentata la corsa e molto probabilmente questo fatto le ha salvato la vita. Sul posto si sono portati i Carabinieri di Piglio, la Polizia Locale e ovviamente l'ambulanza del 118, che ha trasportato la ferita al punto in cui è arrivato l'elicottero, ossia sulla pista di atterraggio preparata qualche tempo fa dall'amministrazione comunale. Di seguito la ragazza constatato che le ferite riportate non erano gravi è stata portata al Santa Maria Goretti di Latina, dove è stata affidata ai medici di turno e ne avrà per una mesata. Gian. Flav. (Vietata la riproduzione delle foto senza previa autorizzazione)
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Il mistero del lago di Canterno o "lago fantasma"

  • Eventi

    Ciaspolando a Punta della Valle

  • Eventi

    Un Brindisi al 2021 da Pizzo Deta

Torna su

Canali

FrosinoneToday è in caricamento