rotate-mobile
Cronaca

Serrone, vigili del fuoco di Fiuggi eliminano i calabroni dalla scuola elementare e dal cimitero

Il sindaco Natale Nucheli plaude al tempestivo intervento che ha evitato rischi per i bambini. Serrone, doppio intervento dei Vigili del Fuoco di Fiuggi a Serrone, presso il plesso delle scuole elementari di La Forma e presso il cimitero di...

Il sindaco Natale Nucheli plaude al tempestivo intervento che ha evitato rischi per i bambini. Serrone, doppio intervento dei Vigili del Fuoco di Fiuggi a Serrone, presso il plesso delle scuole elementari di La Forma e presso il cimitero di Serrone, per risolvere il problema dei calabroni che si eramo annidati nei due posti molto frequentati.

“Appena mi è arrivata la segnalazione dalla scuola – spiega il sindaco Natale Nucheli – ho chiamato i vigili del fuoco che, in pochissimo tempo, sono arrivati a Serrone per risolvere il problema. Una tempestività davvero positiva, che ha consentito di eliminare il fastidioso problema, che poteva creare situazioni di rischio per i nostri bambini, nel più breve tempo possibile. Molti insetti si erano annidati sotto una serranda della finestra, e sono stati bravissimi e professionali nell'eliminare tutto il nido e tutti i calabroni. Anche al cimitero, dietro una lapide, è stato individuato ed eliminato il nido degli insetti”. Un esempio di efficacia ed efficienza, quella dei Vigili del Fuoco di Fiuggi, che il sindaco Nucheli intende mettere in evidenza per dare il giusto merito a chi fa il proprio lavoro con passione ed impegno, sempre a servizio della collettività.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serrone, vigili del fuoco di Fiuggi eliminano i calabroni dalla scuola elementare e dal cimitero

FrosinoneToday è in caricamento