rotate-mobile
Cronaca Sgurgola

Bimbo morto sotto al trattore, indagato per omicidio colposo il proprietario dell'abitazione

Un atto dovuto in attesa della ricostruzione completa della dinamica dell'incidente domestico che ha causato la morte del giovane e verrà effettuata anche la perizia sul trattore

Il giorno dopo la tragedia immane che ha sconvolto tutti gli abitanti della Sgurgola e tutti coloro che conoscevano la famiglia Graziani è arrivata la notizia che il proprietario dell'abitazione (Foto in alto) e del mezzo agricolo, dove Mario con gli amichetti stava facendo i compiti, è indagato per omicidio colposo dal magistrato del tribunale di Frosinone.

Indagato il proprietario dell’abitazione

Un atto dovuto in attesa della ricostruzione completa della dinamica dell'incidente domestico che ha causato la morte del giovane e verrà effettuata anche la perizia sul trattore. Oltre al dolore per la morte dell’amichetto di loro figlio ora il proprietario della casa dovrà affrontare anche il peso del procedimento che si avvierà in tribunale a Frosinone.

Si resta in attesa della data del funerale

Intanto si resta in attesa di sapere la data del funerale del piccolo Mario, portato via da questa terra troppo presto in un tranquillo pomeriggio di studio a casa di amici che in attimo si è trasformato in una tragedia di proporzioni gigantesche. Giornata che sarà di lutto cittadino come annunciato dal sindaco Corsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo morto sotto al trattore, indagato per omicidio colposo il proprietario dell'abitazione

FrosinoneToday è in caricamento