rotate-mobile
Cronaca Sora

Sora, distrugge l'auto di un familiare e lo ferisce (le immagini dell'aggressione)

Momenti di tensione in pieno centro dove, per motivi ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri, è scoppiato il parapiglia. Corso Volsci chiusa per consentire il transito dei mezzi di soccorso e lo svolgimento dei rilievi

Ha distrutto a bastonate la macchina di un familiare che ha provato a bloccarlo ma che a sua volte è stato colpito alla testa. Scene di ordinaria follia quelle a cui hanno assistito nella serata i cittadini di Sora che si sono trovati a transitare in corso Volsci. Qui poco prima delle otto è avvenuta la violenta aggressione.

A chiedere l'immediato intervento dei Carabinieri, della Polizia Locale e dei mezzi dell'Ares 118 sono stati coloro che si sono trovati sul posto. Non senza fatica i militari della stazione di Sora sono riusciti a bloccare l'aggressore che è stato condotto in caserma.

Il ferito è stato invece trasportato al 'Santissima Trinità' in codice rosso. Secondo le prime informazioni i due sarebbero legati da vincolo di parentela e la lite avrebbe avuto inizio per questioni personali. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, distrugge l'auto di un familiare e lo ferisce (le immagini dell'aggressione)

FrosinoneToday è in caricamento