rotate-mobile
Giovedì, 2 Febbraio 2023
Cronaca Sora

Sora, allarme bomba in banca. Evacuate tutte le filiali, ma dell'ordigno nessuna traccia (video)

Gli uomini delle forze dell’ordine hanno eseguito i controlli nei diverse sedi dislocate sul territorio comunale. Sempre più probabile l'ipotesi che si sia trattato di uno scherzo

Momenti di panico verso l’ora di pranzo a Sora (Frosinone) per la segnalazione anonima arrivata alle forze dell’ordine di un pacco bomba all’interno di una filiale di una banca. I dipendenti dei numerosi istituti di credito presenti nella cittadina volsca, come da procedure di sicurezza, sono stati fatti uscire immediatamente e sul posto si sono portati gli uomini del locale commissariato di Polizia ed i carabinieri che stanno effettuando i controlli per scovare il presunto pacco bomba.

Nel video si possono osservare le immagini dell'evacuazione della filiale della Banca Carige di via Vittorio Veneto effettuata oggi 24 aprile. I dipendenti ed i clienti sono stati accompagnati fuori dalla sede dai carabinieri della Compagnia di Sora.

Aggiornamento ore 16

Dopo i controlli da parte delle forze dell'ordine sembra sempre più probabile che la chiamata arrivata al 112 sia stata solo il frutto di uno scherzo, sicuramente di cattivo gusto. Probabile anche si proceda avviando le dovute indagini rivolte all'individuazione del soggetto e che lo stesso rischi una denuncia per procurato allarme.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, allarme bomba in banca. Evacuate tutte le filiali, ma dell'ordigno nessuna traccia (video)

FrosinoneToday è in caricamento