rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Sora

Sora, arrestati due giovani su ordine dell’A.G. di Santa Maria Capua Vetere per spaccio

Sora, i Carabinieri della locale Compagnia collaboravano con i colleghi della Stazione di Grazzanise (CE) per l’esecuzione di due ordinanze di custodia cautelare emesse dall’A.G. di Santa Maria Capua Vetere (CE) nei confronti di una 24enne ed un...

Sora, i Carabinieri della locale Compagnia collaboravano con i colleghi della Stazione di Grazzanise (CE) per l’esecuzione di due ordinanze di custodia cautelare emesse dall’A.G. di Santa Maria Capua Vetere (CE) nei confronti di una 24enne ed un 27enne del sorano. Gli arrestati tra l’agosto 2013 e luglio 2014, in Castel Volturno (CE), acquistavano da soggetti di origine africana sostanze stupefacenti spacciandole successivamente nel frusinate. Entrambi i giovani venivano collocati agli arresti domiciliari a disposizione dell’A.G. Invece, i militari del NORM della locale Compagnia, nel corso di servizio per il controllo del territorio, deferivano in stato di libertà per “guida senza patente” una 26enne cittadina rumena domiciliata in provincia di L’Aquila. La stessa veniva fermata mentre era alla guida di un’autovettura di proprietà di una connazionale senza patente, poiché mai conseguita. Il veicolo veniva sequestrato.

VEROLI, SEGNALATO ALLA PREFETTURA UN 42ENNE

Veroli i Carabinieri della locale Stazione, nell’ambito di un predisposto servizio, segnalavano un 42enne alla Prefettura di Frosinone, ai sensi dell’art.75 del D.P.R. 309/90. Predetto, sottoposto a perquisizione personale da parte dei militari operanti, veniva trovato in possesso di una sigaretta confezionata con miscuglio di tabacco e sostanza stupefacente del tipo “hashish”, sottoposta a sequestro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, arrestati due giovani su ordine dell’A.G. di Santa Maria Capua Vetere per spaccio

FrosinoneToday è in caricamento