rotate-mobile
Cronaca Sora

Sora, inseguimento per le vie della città: arrestato un rom

Non si ferma all'alt della Polizia e si dà alla fuga. Ieri pomeriggio l'uomo è finito in manette per droga e resistenza a Pubblico Ufficiale

Nel pomeriggio di ieri, personale del Commissariato di Sora ha arrestato un uomo, appartenente alla locale comunità rom, per minaccia e resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo nella tarda mattinata di ieri, intercettato da una Volante, non si è fermato all’alt e si e dato alla fuga a bordo di un’autovettura che veniva bloccata dopo un inseguimento per le vie della città. Il conducente del veicolo, una volta fermato, ha minacciato gli operatori e opposto resistenza nei loro confronti.

Droga in casa

Nella successiva perquisizione domiciliare, è stata ritrovata sostanza stupefacente del tipo derivati dell’oppio e delle anfetamine, inoltre la persona era anche sprovvisto di patente di guida. L’uomo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato posto agli arresti domiciliari per i reati di resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale, detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e guida senza patente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sora, inseguimento per le vie della città: arrestato un rom

FrosinoneToday è in caricamento